Results 1 to 3 of 3

Thread: Cosa fate quando vi rendete conto che state davvero vincendo

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
    Junior Hostboard Member Daggaf's Avatar
    Follows
    0
    Following
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Quoted
    0 Post(s)

Cosa fate quando vi rendete conto che state davvero vincendo

L’altra sera mi sono ritrovato con il saldo che saliva a vista d’occhio mentre giocavo dal cellulare. Inizi con l’idea di passare il tempo e poi, boom, ti rendi conto che sei sopra di quasi 200 euro. Il cuore inizia a battere più forte e ti chiedi: “Continuo o mi fermo finché sono in vantaggio?” Non è facile restare lucidi in quel momento. Voi come vi comportate quando vi succede?

Junior Hostboard Member Grants's Avatar
    Follows
    0
    Following
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Quoted
    0 Post(s)

Re: Cosa fate quando vi rendete conto che state davvero vinc

Mi fa sorridere quando leggo queste cose, perché mi ricorda quanto le emozioni entrino in gioco, anche se si è a casa in pigiama. C'è chi gestisce tutto con sangue freddo e chi invece si lascia trasportare completamente dall’adrenalina del momento. È interessante vedere come ognuno sviluppi un proprio stile, anche se si parte tutti più o meno allo stesso modo.

Hostboard Member MarinaBil's Avatar
    Follows
    0
    Following
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Quoted
    1 Post(s)

Re: Cosa fate quando vi rendete conto che state davvero vinc

A me è capitato proprio il weekend scorso. Dopo una serie di scommesse andate bene sul calcio, ho avuto quel momento di “wow, sto davvero vincendo!”. È facile farsi prendere la mano, ma da un po’ cerco di essere più disciplinato. Quando vedo che sto andando bene, metto da parte una parte della vincita e continuo solo con il resto. Mi ha aiutato anche scoprire 500 Internal Server Error , dove tutto è organizzato bene e riesco a seguire meglio le mie puntate senza perdermi.

Tags for this Thread